Questo sito (a seguire “sito”) è di proprietà di Blaze S.r.l., con sede legale in Via XXVIII Agosto, 2, 52011, Bibbiena (AR), codice fiscale 02276540511, partita IVA 02276540511 ed iscrizione presso il Registro delle Imprese di Arezzo n. AR174636 ; su questo sito si effettua il commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet.
Per l’acquisto su questo sito viene seguita la normativa contenuta nel Codice al Consumo (D. Lgs. 206/2005) in materia di contratti conclusi a distanza. Le condizioni generali di vendita (di seguito “condizioni”) sotto riportate costituiscono un accordo vincolante per l’utilizzo del sito.
Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA ma mancanti delle spese di spedizione.
Prodotti
Tutti i prodotti da noi venduti sul sito vengo consegnati direttamente dal produttore o rivenditore in alcuni casi (di seguito “produttore”) all’acquirente finale (di seguito “cliente”) tramite il servizio di logistica da noi prescelto.
Accettazione degli Ordini
L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Blaze S.r.l. solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Blaze S.r.l. non inserirà nella spesa prodotti non espressamente ordinati dal Cliente. Al fine di contenere la somma richiesta quale rimborso spese di spedizione, sul sito viene imposto un limite minimo per ordine per ogni produttore, limite che, se non raggiunto, impedisce la conclusione dell’ordine.
Conferma dell’ordine
Nella sua casella di posta elettronica il cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi, dell’indicazione della data ed ora di consegna presunta e delle condizioni particolari applicabili all’ordine stesso.
Annullamento E Modifica Dell’ordine
Il cliente può annullare l’intero ordine o modificarlo fino al momento della ricezione della conferma di avvenuta spedizione. A seguito di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative, Blaze S.r.l. potrà annullare l’ordine dandone comunicazione via e-mail al cliente o, previo accordo con lo stesso, modificare giorno e/o ora di consegna.
Consegna
Il cliente riceverà una mail con contenente i riferimenti della spedizione in modo che possa verificarne lo stato. Blaze S.r.l. utilizza spedizionieri terzi per il recapito dei prodotti e dunque non è in grado di garantirne direttamente la precisione dell’esecuzione. Il servizio di consegna viene effettuato presso in numero civico principale della residenza indicata e dunque non sono garantite le consegne al piano. Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti e viene indicato in maniera separata.
Mancata consegna
Per la consegna è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all’indirizzo ed all’orario indicato nella conferma di spedizione. Se il cliente (o la persona incaricata) non è presente, l’ordine si intenderà annullato ed al cliente verrà addebitato (a titolo di penale) il costo della consegna e quello dei prodotti; sarà inoltre facoltà di Blaze S.r.l. escludere il cliente dal servizio.
Pagamento
L’acquisto è pagato dal cliente unicamente on-line tramite i servizi indicati nel sito. PayPal (carta di credito, bonifico, ecc.)
Fattura
L’emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’ordine come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 – art.22.
Diritto Di Recesso
Data la lavorazione artigianale e la personalizzazione del prodotto al momento dell’ordinazione non sono previsti rimborsi o recessi.
Sospensione Del Servizio
Blaze S.r.l., previa comunicazione scritta al cliente, si riserva la facoltà di sospendere il servizio.
Campagna Cambio prodotto
Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, salvo eccezioni specificate preventivamente su specifici modelli, pagando eventualmente la differenza. In caso l’articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio. Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
IMPORTANTE:
è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all’esterno e che lo scontrino fiscale d’acquisto sia inserito all’interno della scatola.
Inserire all’interno della confezione un foglio con indicati i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione al quale desiderate ricevere la merce e modello e numero di scarpa riservato per il cambio.
Per effettuare il cambio merce è necessario contattarci via mail a blaze.sport@live.it per riservare l’articolo che volete in sostituzione, poi per rendere la merce hai due opzioni:
dopo averci contattato e riservato la merce per il cambio, verrà prenotato il ritiro presso l’indirizzo fornito ed al momento della consegna e seguito controllo sarà spedito il cambio accordato il tutto al costo di euro 15 per il ritiro e 15 per la nuova consegna.
Oppure:
rispedirci il prodotto, tramite corriere o posta a tue spese, presso la nostra sede BLAZE SRL VIA XXVIII AGOSTO N 2 BIBBIENA (AR)
La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come anche le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE), mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro. Solo dopo aver ricevuto il pacco da voi spedito, provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto.
Privacy
Blaze S.r.l. procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio nell’informativa presente sul sito.
Foro Competente
Ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all’applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti Condizioni, sarà inderogabilmente devoluta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.
Contatti Ed Informazioni
Per qualunque necessità è possibile scrivere una mail all’indirizzo: blaze.sport@live.it
Condizioni di acquisto Come acquistare
• Aggiungi i prodotti desiderati nel carrello e segui la procedura di acquisto.
• Modalità di pagamento: PayPal (carta di credito, bonifico, ecc.).
• Ultimato l’acquisto con la modalità di pagamento scelta, riceverai una email di conferma dell’ordine.
La merce verrà spedita una volta che l’importo del bonifico sarà in valuta effettiva presso la nostra filiale.
Intestatario: Blaze srl
INFORMAZIONI GENERALI SULLA SPEDIZIONE:
Spedizione corriere SDA
Avvertenze per le spedizioni internazionali:
La spedizione all’estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale.
Paesi verso i quali si effettua la spedizione:
Spedizione gratuita per acquisti con PayPal
Costi di spedizione pari a 10,00 € per acquisti con contrassegno
Metodi di pagamento:
PayPal o Contrassegno bancario.
Scegliendo la prima modalità di pagamento, sarai reindirizzato a PayPal. Dopo aver inserito i tuoi dati, tornerai automaticamente qui, per concludere l’ordine.