Selvaggia, primitiva ma altamente chic. Dopo un inverno dove il mood monocolore ha conquistato il look invernale da mattina a sera, con stampe geometriche e tinte unite, ora è arrivato il momento di concedersi quell’accessorio distintivo di pelli per far uscire l’animale che c’è in voi.
Per cui, care ragazze anticipate le tendenze con una sneaker in limited edition animalier. Assecondate il felino richiamo della moda esotica e scorrete la nostra guida per una primavera 2022 very Wild. Zebra, tigre o ghepardo? Fate la vostra scelta ed evitate mix and match che rischierebbero di sfociare nel cattivo gusto.
Le più aggressive sceglieranno le macchie di leopardo mentre le più raffinate opteranno per un tocco zebrato o pitonato. Se l’outfit è piuttosto basic, una giacca maschile nera e un paio di blue jeans diritti, è possibile fare un twist con questa fantasia esotica vibrante. L’agguato di stile arriva direttamente sui piedi, senza risultare troppo aggressivo. Anzi, grazie a questa skin felina, l’effetto finale supera la prova di stile.
Black and white
Non ci sono dubbi, la primavera-estate 2022 avrà una sola regina nella savana, e sarà la Zebra. Dopo anni di incontrastato dominio della stampa leopardata (che comunque rimane un must assoluto), era da qualche stagione che una nuova fantasia a righe aveva iniziato a prendersi il suo spazio e oggi, eccoci qui a esclamare: «zebra is the new maculato». Con tutta la forza striata del bianco e del nero Converse presenta il suo modello CONVERSE PLATFORM HIGH LAYER WHITE ZEBRA – In ecopelle con una macro texture zebrata perfette per donareal vostro look la giusta dose di stile e personalità.
Effetto Pitonato
L’effetto pitone, così in voga negli anni 70, torna alla grande con tantissime opzioni da indossare, sia con look giorno, sia con outfit sera sexy e cool. La nostra preferita? Converse Platform HIGH White PYTHO – Una Converse modello platform di colore bianco, rifinita con pannelli in ecopelle fantasia pitone bianco. Il tocco wild dello snake print è una vera e propria calamita per chi vuole qualcosa di insolito, grintoso, ma sempre chic. L’accessorio funziona molto bene se il resto dell’outfit punta su un solo colore, dai classici come il grigio, il bianco o il nero, fino alle nuance più accese come il giallo, il rosso o il blu.
Leopardus
Non poteva certo mancare la stampa leopard. La fantasia si conferma una delle maggiori tendenze di stagione e, se non ne avete ancora una nell’armadio è arrivato il momento di rimediare. Acquistare subito le VANS ERA Leopard è la regola per uscire di casa. Un modello salva-look, un evergreen irrinunciabile e, soprattutto, facile da abbinare.Come portare al meglio la stampa leopardata? Semplice, funziona molto bene con tonalità neutre come il bianco, il beige o il nero, ma quando il look è ben calibrato è possibile accostarlo anche a nuance più accese come il rosso o il fucsia.
Zebra, tigre o ghepardo? Fate la vostra scelta e fateci sapere il vostro preferito. Lasciate un commento qua sotto o sui nostri canali social.